L'azienda Global System S.r.l.

La storia di Global System nasce con il suo fondatore Giovanni Pagliuca nell’anno 2000.
Global System è una giovane e dinamica impresa italiana che opera con impegno e serietà nella produzione di filtri abitacolo antipolline antipolvere ed ai carboni attivi, perfettamente intercambiabili con gli originali.

La sua affermazione tra le aziende del settore rappresenta una storia tutta italiana di successo imprenditoriale, orgoglioso traguardo dovuto negli anni di presenza nel mercato italiano ed estero, e alla sua vincente strategia di investimenti che nel tempo ha permesso di tradurre ambiziosi programmi di sviluppo in una realtà di successo.

Global System dispone di un vastissimo assortimento, continuamente aggiornato grazie alla professionalità dello staff  interno, instancabile nella ricerca di nuove soluzioni, attento valutatore di quanto il mercato richiede per garantire un servizio sempre più altamente qualificato all’utilizzatore.

I marchi  ONAIRZELOEUROCARBYRED sono distribuiti ad una clientela professionale attraverso una rete di importatori e distributori presenti in ogni realtà geografica in continua espansione. La nostra rete commerciale è presente in:
- Settore auto
- Settore trasporto pesante
- Settore macchine movimento terra
- Settore macchine agricolo

I prodotti e i servizi offerti sono la risultante di una moderna gestione finalizzati alla piena soddisfazione del Cliente: il consenso della Clientela più esigente con un prodotto di alto livello qualitativo è obiettivo di primaria importanza!

Da inizio 2014 l’azienda è guidata dal figlio Paolo Pagliuca, già socio e vicepresidente fin dagli esordi della società.
Paolo prosegue l’attività imprenditoriale con il massimo impegno, infondendo nuova linfa al futuro di Global System.

Global System S.r.l. è un’azienda certificata ISO9001:2008 dall’organismo di certificazione accreditato TUV SUD. Scarica il certificato.

Scegliere Global System è sinonimo di, serietà, professionalità e qualità.